L’Azienda Elisa Messina premiata domani alla Festa dell’Autonomia Siciliana

Nel corso della manifestazione verranno attribuiti riconoscimenti a illustri personalità contraddistintesi nei vari settori della cultura, del volontariato e dell'imprenditoria nella società Siciliana

0
acqua park

Monreale, 14 maggio 2017 – Domani pomeriggio, alle ore 17,00, Maria Grazia Bonsignore ritirerà il premio conferito dal Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta come eccellenza nel settore dell’artigianato artistico del settore produttivo della Regione Siciliana.

Nel corso della serata, rivolta alla Festa dell’Autonomia Siciliana, verrà consegnata la medaglia d’oro di riconoscimento a illustri personalità che si sono contraddistinte nei vari settori della cultura, del volontariato e dell’imprenditoria nella società Siciliana. Soddisfazione per il prestigioso riconoscimento é stata espressa dalle socie dell’associazione Donnattiva di cui l’artista Maria Grazia Bonsignore fa parte.

L’azienda che ha lo studio d’arte nel centro storico della cittadina normanna é stata fondata dalla mamma Elisa Messina, anche lei socia onoraria di Donnattiva che ha rappresentato con le sue opere Monreale nel mondo. Oggi l’Azienda è alla terza generazione, condotta da Maria Grazia con l’aiuto della figlia Alia.

La notizia della premiazione è stata resa nota dall’Assessore regionale alle attività produttive, Maria Lo Bello, che di recente era stata anche ospite del laboratorio d’arte di Maria Grazia ed aveva avuto modo di apprezzarne le preziose collezioni.

Ricevi tutte le news

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.