Monreale, rinnovo Collegio dei Revisori dei Conti 2017-2018: aperte le candidature

Tutti i professionisti interessati a ricoprire la carica presso il Comune di Monreale dovranno presentare domanda entro il 19 giugno 2017

Immobiliare Max

Il Collegio dei Revisori dei Conti cesserà il suo mandato il 20 luglio 2017. Si procederà così al rinnovo della nomina dei componenti per il triennio 2017-2020, in seduta pubblica, tramite estrazione, tra coloro che avranno manifestato la disponibilità. Tutti i professionisti interessati a ricoprire la carica presso il Comune di Monreale dovranno presentare domanda entro il 19 giugno 2017.

L’attuale Collegio dei Revisori dei Conti, composto da Polizzotto, Di Salvo e Siragusa, è stato nominato con delibera del Consiglio Comunale n. 47 del 21 luglio 2014. L’avviso reso noto dal Comune di Monreale, invita tutti i professionisti interessati a ricoprire la carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti presso il Comune di Monreale, per il triennio 2017-2020 a presentare domanda in carta semplice.  Ai componenti del collegio è corrisposta un’indennità di funzione il cui ammontare sarà stabilito, nell’atto di nomina.

REQUISITI

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto da 3 componenti in possesso dei seguenti requisiti (comma 2 art 10 L.R. 3/2016):

– Iscrizione da almeno 10 anni nel registro dei revisori legali o dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili;

– Avere svolto almeno due incarichi di revisore dei conti presso enti locali, ciascuno per la durata di tre anni;

– Aver conseguito, nell’anno precedente, almeno 10 crediti formativi per aver partecipato a corsi e/o seminari formativi in materia di contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.