Torna la fiera del Mediterraneo: dal 27 maggio all’11 giugno

Dalle ore 16 alle 19, tutti i giorni, non è previsto alcun contributo per l'ingresso

0
tusa big

Anche questa la 66esima edizione della Fiera Campionaria è stata affidata a Medifiere. Tornano alla luce, dopo anni di abbandono e degrado, i padiglioni 11 e 24 e l’area ex casalinghi. Ancora più grande dunque e ancora più ricca, la Fiera è intenzionata a riconquistare il suo antico splendore. Aprirà i battenti il 27 maggio e sarà aperta al pubblico fino all’11 giugno.

Shopping, auto, moto, camper, nautica, arredamento e complementi, casalinghi, prodotti tipici. Espositori di tutta Italia allestiranno stand e gazebo per tutti i viali della Fiera e i nuovi padiglioni, ristrutturati per questa nuova edizione, si aggiungono ai 20, 20/A, 22, 16, 16/A, 15, 5/A, 8 e l’ex Bar Mazzara che nel corso di questi anni sono stati ristrutturati e riportati alla luce.

Per due settimane sarà lei la protagonista assoluta e tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 16 alle 24 e sabato, domenica e 2 giugno (Festa della Repubblica) sarà aperta tutto il giorno dalle ore 10 fino a mezzanotte. Dalle ore 16 alle 19, tutti i giorni, non è previsto alcun contributo per l’ingresso. Chi entrerà dalle 19 in poi, pagherà un biglietto di soli 2,50 euro.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.