Festa del SS Crocifisso, stasera lo show di Sasà Salvaggio. Tutti gli eventi

Presso la chiesa della SS Trinità del Collegio di Maria sarà assegnato il quarto Premio intitolato al Capitano Emanuele Basile

Immobiliare Max

Monreale, 29 aprile 2017 – Continuano gli eventi e le manifestazioni previste dal calendario redatto dal comune di Monreale per la festa del SS Crocifisso. Oggi, sabato 29 aprile, alle ore 17,00 sarà inaugurata la mostra personale del Maestro Giuseppe La Bruna al Complesso Abbaziale benedettino Sala San Benedetto.

Alle 21,30 In Piazza Guglielmo II il divertente spettacolo del comico siciliano Sasà Salvaggio dal titolo “Accapputtai ca lapa”: l’artista palermitano un one man show in piena regola dove Sasà analizza le differenze e le particolarità del popolo siciliano. Grazie alla scenografia composta da schermi led, il comico racconterà attraverso foto e video le esperienze all’estero mettendo in evidenza le differenze tra l’America e la Sicilia. Lo spettacolo sponsorizzato da AMG GAS sara’ presentato da Carla Castronovo e vedrà anche l’esibizione  di altri artisti. 

Per quanto riguarda il programma religioso della Confraternita del SS Crocifisso, alle ore 10.00 all’interno della Chiesa della SS Trinità del Collegio di Maria sarà assegnato il quarto Premio intitolato al Capitano Emanuele Basile. 

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.