Altofonte, con buona probabilità saranno 4 i candidati a sindaco

Ancora ufficiale solo la candidatura di Angela De Luca che ha presentato il programma

Immobiliare Max

Altofonte, 14 aprile 2017 – Sembra oramai inevitabile che ad Altofonte si arrivi ad almeno 4 candidature a Sindaco. A quelle già ufficializzate di Di Matteo Antonino, Marfia Salvatore e De Luca Angela, sembra certo che a breve si aggiungerà quella di Vincenzo Di Girolamo. Apparentemente questa frammentazione dovrebbe avvantaggiare Angela De Luca, in quanto gli altri tre provengono dallo stesso schieramento. Sia Di Girolamo che Marfia 5 anni fa avevano sostenuto Nino Di Matteo (“Insieme per Altofonte”, una lista civica di orientamento di centro sinistra).

I circa 60 candidati che comporranno le 4 liste si contendono il voto degli 8.000 e passa elettori aventi diritto, anche se è prevedibile che non più dell’ottanta per cento si recherà effettivamente alle urne.

Queste sono ore frenetiche per la composizione delle liste, pressoché tutti i nuclei familiari della cittadina saranno coinvolti. Mentre scriviamo, l’unica ufficialmente completata  è la “lista civica per Altofonte Angela De Luca Sindaco”, apparentata con Angela De Luca, i cui componenti distribuiscono già i fac simile. La De Luca ha anche pubblicato il suo programma amministrativo.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.