Dolce & Gabbana porta l’alta moda a Monreale. L’8 luglio piazza Guglielmo II ospiterà l’evento internazionale

"Dolce & Gabbana Città di Monreale 4-10 luglio 2017": la capacità attrattiva dell'evento, sarà l'occasione per promuovere nel mondo l'immagine della città e di tutto il suo patrimonio monumentale

0
tusa big

Monreale, 13 aprile 2017 – Individuato in Monreale lo scenario artistico, architettonico e culturale ideale per ospitare la sfilata di Dolce & Gabbana. Quest’anno l’evento di vocazione internazionale “Alta Sartoria” ha scelto la cittadina normanna, che per giorno 8 luglio si trasformerà in una passerella di alta moda. “Dolce&Gabbana Città di Monreale 4-10 luglio 2017” è organizzato dalla società di produzione Feel Rouge Worldwide Shows s.r.l. e patrocinato dal Comune di Monreale.

La capacità attrattiva dell’evento, sarà l’occasione per promuovere l’immagine della città nel mondo e di tutto il suo patrimonio monumentale, momento utile per catturare l’attenzione di visitatori e turisti. Oltre 50 giornalisti appartenenti alle testate televisive e giornalistiche internazionali documenteranno l’evento, tra cui il Time, The Wall Street Journal, The Financial Times. L’ufficialità della manifestazione risale a soli pochi giorni fa e già diversi B&B locali hanno tutto prenotato per le date di luglio. Coinvolto dall’evento glamour sarà il centro storico, ovvero Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Guglielmo II, il Duomo, via degli Agonizzanti,  il Palazzo Arcivescovile e il Chiostro dei Benedettini. Mentre dal 4 luglio al 10 luglio il Comune metterà a disposizione gli spazi del Complesso monumentale Guglielmo II e del Giardino del Belvedere.

La manifestazione prevede il coinvolgimento e la collaborazione della Curia arcivescovile di Monreale, con il Palazzo Arcivescovile e il Duomo, e della Sopraintendenza ai beni culturali di Palermo, con il Chiostro di Santa Maria la Nuova, che metteranno a disposizione gli spazi.

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale