Galleria Civica Comunale ”G. Sciortino”: aperta nei giorni di Pasqua e Pasquetta

Un’apertura straordinaria per far conoscere alla città e ai numerosi turisti il vasto patrimonio artistico e la collezione d’arte Eleonora Nora Posabella

Immobiliare Max

Monreale, 8 aprile – In occasione delle prossime festività di Pasqua e del lunedì dell’Angelo la  Galleria Civica Comunale d’Arte Moderna e Contemporanea “G. Sciortino” situata all’interno del Complesso museale Guglielmo II resterà aperta dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Un’apertura straordinaria che tende a far conoscere alla città e ai numerosi turisti che saranno ospiti in occasione delle festività pasquali, il vasto patrimonio artistico e la collezione d’arte Eleonora Nora Posabella.

L’organizzazione è stata definita dalla sezione Cultura del Comune di Monreale su impulso del sindaco Piero Capizzi e dall’assessore al Turismo  Toti Zuccaro i quali hanno dichiarato:  “Anche quest’anno l’apertura straordinaria durante le festività pasquali è un’occasione per cittadini e turisti di godere eccezionalmente del nostro patrimonio culturale. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di andare a visitare e riscoprire i siti perché questa Pasqua sia anche una lunga festa della cultura”.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.