Monreale, lascia la Stazione dei Carabinieri il Comandante Gianluca De Venuto

De Venuto sarà ricordato per aver contribuito con coraggio al salvataggio dei numerosi bambini che si trovavano all’interno dell’asilo “Il Girasole” durante l'incendio del 6 giugno 2016

0
tusa big

Monreale, 4 aprile 2017 – Dopo due anni e 3 mesi lascia oggi la Caserma dei Carabinieri di Monreale il maresciallo e Comandante della Stazione Gianluca De Venuto. Andrà a svolgere il ruolo di vicecomandante di stazione in un comune della provincia di Padova.

Il maresciallo De Venuto sarà certamente ricordato dai monrealesi per aver contribuito con coraggio al salvataggio dei numerosi bambini che si trovavano all’interno dell’asilo “Il Girasole” durante il grosso incendio divampato la mattina del 6 giugno 2016 lungo la Circonvallazione di Monreale. Quel giorno 3 carabinieri, tra i quali il comandante De Venuto, nel corso delle operazioni di soccorso rimasero intossicati a causa del fumo e furono trasportati in ospedale.

La cerimonia di ringraziamento a De Venuto si terrà il prossimo 6 aprile alle 16.30 all’interno della Sala Consiliare Biagio Giordano del Complesso Monumentale di Monreale, a margine della seduta del Consiglio Comunale.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale