La 100 km di Seregno: Ignazio Lo Iacono con 12h e 2′ conquista il 4° posto di categoria

La Marathon Monreale con ben sette atleti si presenterà alla maratona di Amburgo in Germania il 23 Aprile 2017

0
acqua park

Monreale, 27 marzo 2017 – La 100 km di Seregno è iniziata con la pioggia, poi il sole ha dato il suo contributo benefico ma forse i tanti ultra-maratoneti non sono stati tanto contenti di questo repentino cambiamento.

Ma questo improvviso “capriccio” climatico non ha certo fermato uno dei più forti atleti della Marathon Monreale, la società Monreale di cui Ignazio Lo Iacono ormai da diversi anni fa parte.

Il fortissimo atleta ha terminato la durissima gara in 12 ore e 2 minuti. Il Dottor Lo Iacono non è nuovo a queste imprese. Ricordiamo che è reduce nel 2014 e nel 2015 della famosissima 100 km del Passatore.
Anche se la concomitanza dell’inizio dell’ora legale ha costretto i partecipanti ad una levataccia poco piacevole, i tanti podisti che sono abituati a fatiche ben superiori di quella che può essere l’anticipazione di un’ora rispetto alla normale sveglia si sono presentati numerosissimi alla 100 km.
Infatti, tutto ciò non ha impedito al nostro concittadino di realizzare un grandissimo tempo che gli ha permesso di concludere la gara conquistando il 4° posto di categoria della SM 60. Questo risultato lo fa rientrare di diritto nella classifica del campionato italiano.
La Marathon Monreale ormai da tempo è una realtà sportiva di rilievo che annovera diversi titoli grazie alla partecipazione a svariate manifestazioni podistiche conseguendo sempre ottimi risultati sia in Italia che all’estero, tant’è che Il prossimo impegno internazionale vedrà impegnata la Marathon Monreale con ben sette Atleti alla maratona di Amburgo in Germania il 23 Aprile 2017.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.