Il cane antidroga”Taco”non perdona. In manette un uomo di San Giuseppe Jato

Sorpreso con circa mezzo chilogrammo di hashish, alcune bustine di marijuana, dosi di cocaina pre-confezionate, 10 pasticche di ecstasy

0
acqua park
stopemotion

Palermo, 21 marzo – La Guardia di Finanza di Palermo ha tratto in arresto arrestato un uomo di 55 anni che è stato sorpreso in possesso di oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti di differenti tipi. L’uomo è stato arrestato in piazza Sturzo in pieno centro città.

Si tratta di  Antonino Bono di San Giuseppe Jato. Grazie al fiuto del cane antidroga “Taco”, i finanzieri hanno scoperto all’interno dell’autovettura dell’uomo, pur essendo ben nascosti, circa mezzo chilogrammo di hashish, alcune bustine di marijuana, dosi di cocaina pre-confezionate, 10 pasticche di ecstasy, varie sostanze da taglio, nonché contanti.

“La presenza anche di un bilancino testimonia che la droga era pronta per l’immediata vendita – dicono i finanzieri – L’hashish, la cocaina, l’ecstasy, la marijuana e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati, mentre il 55 enne è stato posto agli arresti domiciliari e già condannato per direttissima per detenzione, a fine di spaccio, di sostanze stupefacenti”.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.