“Per te Principessa”, al Collegio di Maria una domenica all’insegna della moda

Evidente quanto sia importante la sinergia tra i commerciati nel creare un evento che dia lustro alla città

acqua park
 Monreale, 20 marzo – Una domenica all’insegna della moda dove i protagonisti in passerella sono stati i bambini di Monreale. Molteplici le performance svolte spontaneamente, una dote innata in loro, hanno indossato i capi di due attività di Monreale: Treesse con la linea casual, mentre I Piccini di Anna (meglio conosciuta come Saches) hanno indossato delle griffe molto eleganti suscitando grande ammirazione da parte del pubblico. Sui capelli delle bambine si sono potute ammirare le creazioni del parrucchiere Salvo Lo Coco.
A guidare i piccoli modelli, sono state le musiche e l’animazione di Salti Matti Eventi che hanno offerto loro anche lo zucchero filato.
Nella prestigiosa location del Collegio di Maria, il pomeriggio è trascorso così tra un gelato offerto da Il Gelato della Piazzetta, la dolcezza dei confetti di En gi Bomboniere. I momenti salienti dell’evento sono stati catturati da Grigio Medio Fotografo.
A dare un tocco di colore ed eleganza sono stati Medinilla Flowers, che ha realizzato i bouquet di fiori portati dalle bambine ed il tavolo elegantemente allestito di Max Rizza Eventi.
Evidente quanto sia importante la sinergia tra i commerciati nel creare un evento che dia lustro alla città. Grazie all’organizzazione di Salvo Lo Coco e la sua squadra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.