Udinese – Palermo: 4 – 1

Un Deja vu. Solita gara fuori casa. Si riprenderà il 2 aprile alle ore 15 al Barbera contro il Cagliari

Immobiliare Max
tre

Udine, 19 marzo 2017 – Un Deja vu. Solita gara fuori casa! Dopo il gol del vantaggio su assist di Allesami su Sallai che insacca in rete,  il primo gol in serie A dell’ungherese e poi ne prende da 3 a 4. Questa volta ne prende 4 e finisce 4 a1 per l’Udinese.

La difesa è un disastro, l’unico che sembra salvarsi è Cionek finché resta in campo, Gonzalez perde tutte le marcature, imbarazzante! Goldaniga, il protagonista del disastro, risulta addormentato! Morganella viene ridicolizzato da Zapata che lo sovrasta tecnicamente! Posavec oltre alla sua ingenuità non viene aiutato, anzi è lasciato solo da una difesa inguardabile. A centro campo si salva Gazzi che predica nel deserto, Diamanti si fa espellere in maniera ingenua ma è sembrata esagerata la decisione arbitrale. Tocca l’avversario in maniera scomposta. I cambi si rivelano un grande Flop!

Baccaglini ha dichiarato che Zamparini rimarrà un consulente prezioso. Bene. Alla luce di quello che si assiste ad ogni gara del Palermo riteniamo sia cosa buona e giusta che l’ex presidente tolga il disturbo quanto prima, in virtù dello scempio che si consuma ad ogni gara del Palermo.

Nota a margine. Vi è un plausibile scetticismo tra la tifoseria rosanero sul nuovo presidente Baccaglini, in virtù del mistero intorno all’acquisto del Palermo calcio. Noi attendiamo il 19 aprile e il 30 aprile per il closing dell’operazione. Se così non fosse avremmo perso tutti, città sport, tifosi, e principalmente Baccaglini che sta mettendo la faccia a tutto questo tourbillon mediatico.

Zamparini ha persa da tempo la faccia nei confronti dei tifosi rosa.
Domenica sosta del campionato di serie A. Al Renzo Barbera, il 24/03/2017, ci sarà la nazionale Italiana contro l’Albania.
Si riprenderà il 2 aprile alle ore 15 al Barbera contro il Cagliari.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.