“Rafforziamo la nostra fede in Geova”: i testimoni di Geova in assemblea

L’appuntamento è sabato 18 marzo a Caltanissetta, presso la Sala delle Assemblee in Contrada Casale/Canicasse

0
tusa big

Palermo, 17 marzo – I Testimoni di Geova chiamati a rafforzare la propria fede in Geova, è questo l’obiettivo e il tema della prossima assemblea dei Testimoni di Geova. L’appuntamento è a Caltanissetta, presso la Sala delle Assemblee in Contrada Casale/Canicasse sabato 18 Marzo.

Il tema del congresso esprime un bisogno cruciale dei cristiani di oggi, cioè la fede in Dio che è la base della speranza di una vita migliore. Il programma, attraverso discorsi, dimostrazioni e interviste aiuterà i presenti a sviluppare maggiormente questa qualità che, a causa di problemi economici, malattie, crisi occupazionale e altre circostanze difficili, viene messa costantemente alla prova.

Gli oratori in programma mostreranno le ragioni per cui si può avere l’assoluta fiducia che Geova Dio si prende cura di noi e che realizzerà tutte le sue promesse. In vista di questa necessità, tra i diversi argomenti sviluppati, il tema ‘Aiutami dove ho bisogno di fede!’ sottolineerà la Fonte da cui possiamo trarre conforto e forza. Un altro discorso, ‘In ogni circostanza, “abbiate fede in Dio”’ illustrerà perché è necessario avere fede di fronte ad ogni sfida.

Infine il discorso pubblico dal tema ‘La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?’ sarà pronunciato da un ministro viaggiante dei Testimoni di Geova. All’evento parteciperanno congressisti provenienti dalla città di Monreale e di una parte della provincia di Palermo: è prevista la presenza di circa 1500 partecipanti.

Il programma completo dell’assemblea è scaricabile dal sito www.jw.org.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.