Meno 2 di mesi alla Festa del SS Crocifisso di Monreale, fervono i preparativi

Approvato il programma di massima dei festeggiamenti in onore del SS Crocifisso di Monreale

acqua park
dino Maranfusa

Monreale, 4 marzo – Serate musicali, concerti bandistici, esibizioni di gruppi folkloristici e mostre artistiche e di artigianato saranno i punti cardine del prossimo programma dei festeggiamenti in onore del SS Crocifisso che ogni anno si svolgono a Monreale durante i primi tre giorni di maggio. Il programma di massima è stato approvato dalla giunta comunale presieduta dal sindaco Capizzi.

La stessa giunta ha dato mandato all’area promozione sociale e territoriale produrre un dettagliato programma contenente le diverse manifestazioni con un relativo piano di spesa. Intanto il comune di Monreale ha reso noto nei giorni scorsi che è possibile richiedere l’assegnazione dei posti adibiti al commercio lungo le vie cittadine.

Il Comune ha anche reso noti i nominativi dei componenti della commissione che si occuperà di curare l’organizzazione della festa. Dell’ufficio faranno parte Maurizio Busacca, Giancarlo Li Vecchi, Ivana Forzieri, Rosalia Caputo, Rocco Micale, Patrizia Di Stefano, Rosaria Pituccio, Antonino Grippi, Filippo Modica, Saverio Fasone, Nadia Di Miceli, Domenico Russo, Silvestre Russo, Ignazia Ferraro, Antonino Di Salvo, Nicola Giordano, Roberto Zuccaro, Benedetto Rossi, Casimira Bonomo e Ina Modica.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.