Solid’Art, domenica fiera di beneficenza nelle chiese di Santo Vito e San Francesco

Solid'Art è un progetto che fa parte dell'associazione di volontariato "Lasciate che i bambini vengono a me Onlus"

acqua park

Monreale, 2 marzo 2017 – Domenica 5 Marzo dalle ore 9:00 alle ore 19:00, le artiste /artigiane del progetto Solid’Art esporranno le loro creazioni nel salone parrocchiale della Chiesa dei Santi Vito e Francesco a Monreale. Per la buona riuscita hanno collaborato: l’avvocato Menna Caterina, responsabile del progetto Solid’Art, Enza Giaccone e padre Pasquale.

Le artiste: Maria Cassarà pittrice – decoratrice e coordinatrice del progetto Solid’Art, Daniela Sciabbica decoratrice creazioni in fimo, Angela e Chiara Pellerito pittura su gesso ceramicato, Francesca Pillitteri pittrice su tele e ceramica, Sonia Messina ricami a punto croce e mosaico Alessandra Aiello ricami e cucito. Claudia Aiello idee regali e bijoux Nadia Anello e Anna Bisconti dolciumi e varie delizie. Daniela Gullo gioielli in fimo creazioni in legno, Gabriella La Mantia cucito creativo, Luana Minnone idee regalo allestimenti bomboniere e gadget personalizzati.

Solid’Art è un progetto che fa parte dell’associazione di volontariato “Lasciate che i bambini vengono a me Onlus”. Il devoluto andrà in favore dei bambini svantaggiati indicati dalla parrocchia.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.