Agricoltura e opportunità dai fondi europei, se ne parla domenica a Roccamena

L'appuntamento è previsto per le ore 11.00 all'auditorium comunale di Roccamena

Immobiliare Max

Roccamena, 2 marzo – Si svolgerà domenica a Roccamena la tappa di EVenti Europei in Sicilia, il ciclo di incontri organizzati dall’eurodeputato M5S Ignazio Corrao per aiutare imprese, Enti e cittadini ad usare fondi europei e fare il punto sui bandi in uscita con particolare attenzione al settore dell’agricoltura.

L’appuntamento, come detto è organizzato dall’eurodeputato del Movimento 5 Stelle Ignazio Corrao ed è previsto per il 5 marzo alle ore 11.00 presso l’auditorium comunale di Roccamena. L’incontro vedrà la presenza di Diego Gandolfo esperto Fondi Europei, dell’agronomo Angelo Moscarelli e attivista del nostro MeetUp, del docente di microbiologia alimentare dell’Università degli Studi di Palermo Nicola Francesca  e di Ignazio Corrao Europarlamentare M5S.

Temi centrali dell’evento saranno i fondi Europei a disposizione e di come possono essere richiesti e utilizzati, le occasioni di sviluppo per le imprese agricole che si convertono ad Agro-Alimentari e i progetti sperimentali tra imprese, istituzioni e Università.

 

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.