La coppia Ferreri-Sarrica premiata per il campionato rally auto storiche 2016

Il duo monrealese, della scuderia PS Start, è giunto primo nel raggruppamento e secondo assoluto nel campionato siciliano rally

acqua park
tre

Monreale, 26 febbraio 2017 – Si è tenuta ieri pomeriggio, presso il “Museo dei Meccanismi e dei Motori” dell’Università degli Studi di Palermo, la premiazione dell’Aci Palermo per i piloti ed i navigatori iscritti presso la delegazione provinciale, che hanno conseguito il migliore risultato nelle varie discipline, avendo partecipato ad almeno tre gare automobilistiche.

Premiati i monrealesi, appassionati di rally storico, Francesco Ferreri e Francesco Sarrica.

Il duo monrealese, della scuderia PS Start, giunto primo nel raggruppamento e secondo assoluto nel campionato siciliano rally, si sta già preparando alla stagione 2017.
Alla premiazione presenti il Presidente dell’Aci Palermo, il neo delegato provinciale, Giovanni Vaccarella, ed il pilota, conosciuto a livello mondiale e vincitore di varie targhe Florio, Nino Vaccarella, noto come il “Preside Volante”.

La scuderia PS Start ha portato a casa altri due premi: per il pilota Salvatore Gennuso e per il navigatore Carlo D’Agostino.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.