Pioppo, Scuola di via Polizzi: all’unanimità viene istituita la Commissione d’inchiesta

Comitato Pioppo Comune: "Siamo piacevolmente sorpresi dalla decisione presa dai Capigruppo, siamo a completa disposizione della Commissione per lavorare insieme per far luce sulla questione"

0
Araba Fenice desk

Monreale, 24 febbraio – Era la notizia attesa dal Comitato Pioppo Comune e dagli abitanti della frazione. All’unanimità dei presenti la Conferenza dei Capigruppo ha dato mandato al Presidente del Consiglio Comunale Di Verde di istituire la Commissione d’inchiesta sulla Scuola Materna di Pioppo.

Tante le carte che sono state giocate dal Comitato Pioppo Comune per cercar di far riaprire la scuola, non ultima lo scorso gennaio con una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Di Verde, al Sindaco Piero Capizzi, alla Compagnia Carabinieri di Monreale e al comandante della stazione dei carabinieri di Pioppo Giuseppe D’Agostino ha chiesto l’istituzione di una commissione d’inchiesta per cercare di far trasparenza sulla vicenda.

Soddisfazione e gioia è stata espressa dal Comitato Pioppo Comune: “Siamo piacevolmente sorpresi dalla decisione presa dai Capigruppo, siamo a completa disposizione della Commissione per lavorare insieme per far luce sulla questione”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale