Giuseppe Siviglia ci riprova, di nuovo candidato sindaco di San Giuseppe Jato

Giuseppe Siviglia di nuovo candidato sindaco di San Giuseppe Jato

Immobiliare Max
ottica

San Giuseppe Jato, 19 febbraio – Giuseppe Siviglia sarà candidato a sindaco di San Giuseppe Jato in occasione delle prossime elezioni. L’ex sindaco, che è stato eletto primo cittadino nel 2002 ed è stato in carica fino al 2012, adesso ci riprova e scende in campo per la terza volta.

“Non era nelle mie intenzioni e nei miei programmi ricandidarmi – ha affermato Siviglia – le mie aspirazioni erano ben altre, ma in quest’ultimo periodo le pressioni dei cittadini sono state sempre più incalzanti preoccupati dallo stato di salute del Comune per il quale pare annunciato un pre-dissesto se non addirittura un dissesto finanziario”.

“Gli attestati di stima manifestatomi personalmente, telefonicamente e tramite i social network relativi alla mia discesa in campo, dopo avere sciolto la riserva sulla mia candidatura, in primis mi onorano e mi caricano di tanta voglia di fare e subito. Il paese è di tutti noi c’è bisogno di tanta collaborazione. L’oceano è formato da tante goccioline, così noi come tante goccioline d’acqua diventeremo un oceano di iniziative e forza dirompente per risollevare la nostra comunità. Grazie a tutti di vero cuore per il sostegno”.

Siviglia è stato in passato anche Presidente del Consorzio Sviluppo e Legalità e vice presidente vicario dell’Anci Sicilia.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.