Monreale, torna la luce in via Baronio Manfredi e dintorni

Intanto prosegue l’attività di manutenzione per il ripristino sll’impianto elettrico comunale da parte della Edil Nardi Costruzioni

acqua park

Monreale, 15 febbraio – È stato finalmente riparato il guasto che ha tenuto la porzione più alta del centro urbano di Monreale al buio per parecchi giorni. La mancanza di illuminazione era stata segnalata a Filodiretto da numerosi residenti. Il problema nella giornata di ieri è stato individuato dagli elettricisti comunali coadiuvati dalla ditta Intanto prosegue l’attività di manutenzione per il ripristino sll’impianto elettrico comunale da parte della Edil Nardi Costruzioni che si è aggiudicata l’accordo quadro per la manutenzione dell’impianto di illuminazione comunale.

“Il guasto è stato riparato – fa sapere l’assessore Santo D’Alcamo, il quale ha collaborato attivamente alla risoluzione del problema – Nello stesso tempo sono stati riscontrati altri piccoli problemi che sono stati tutti risolti. Ringrazio gli elettricisti comunali Nicola Giordano e Roberto Zuccaro”.

Intanto prosegue l’attività di manutenzione sull’impianto elettrico comunale da parte degli operai della Edil Nardi che hanno già sostituito parecchie lampade non funzionanti nel quartiere Carmine, via Santa Liberata, via Tre Canali, via Fecatello Pantuso, nel quartiere Bavera, Salita Gentile, via Sant’Isidoro, via Cassarà e nelle zone attigue.

Molte sono inoltre le segnalazioni giunte in redazione da parte di cittadini che lamentano la mancanza di illuminazione nella zona di Via Regione Siciliana, Circonvallazione e Pezzingoli. In queste aree servirà un intervento più importante poiché numerosi sciacalli di rame hanno portato via i fili dell’impianto. Anche questi lavori di ripristino, ha assicurato D’Alcamo, saranno eseguiti in un prossimo futuro firmando un altro accordo-quadro in continuità con l’ultimo siglato con la Edil Nardi Costruzioni.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.