Gare Taekwondo. ASD Knock Out di Monreale torna a casa con un bel bottino

Medaglia d'Oro per Claudia Caprera, Gabriele Longo e Paolo Lupo

0
Immobiliare Max
ottica
Monreale, 15 febbraio – Grande affermazione del Taekwondo monrealese per il Torneo Interregionale esordenti A/B e per il Campionato Interregionali cadetti A/B senior e junior Sicilia 2017, tenuti al Palalberti di Barcellona (provincia di Messina) sabato 11 e domenica 12 febbraio. “Torniamo a casa con un bel bottino”, ha dichiarato il Presidente della società ASD Knock Out Gianni Caprera. Medaglia d’Oro per Claudia Caprera, Gabriele Longo e Paolo Lupo; medaglia d’Argento per Danilo Caprera, Luca Palmeri e Quartararo Federico; Medaglia di Bronzo per Quartararo Chiara che ha gareggiato nella categoria superiore al suo peso; medaglia di Legno per Andrea Di Gregoli che ha chiuso 4° posizione. Una squadra composta dalla maggior parte di atleti di Monreale e Pioppo.

“Sinceramente un po’ insoddisfatto per i risultati – commenta Caprera – ma tutti hanno dimostrato che il Taekwondo lo conosciamo e non siamo di meno a nessuno. Abbiamo un ottimo spirito combattivo la nostra è una piccola ASD neo-nata – continua il Presidente della Società – abbiamo tenuto testa a delle società con oltre 40 iscritti. Su 9 iscritti 8 medaglie, un plauso lo meritiamo”.

La ASD Knock Out opera nella palestra della scuola di Aquino succursale dell’Istituto A.Veneziano di Monreale. “Io credo in me e tantissimo in voi forza KO, siamo i migliori per educazione rispetto e fratellanza”, conclude Gianni Caprera.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.