Monreale a giugno cambia veste: “1° Monreale Fashion Week/Monreale Collezioni” – Il programma

Organizzata da Vanity Models Management l'iniziativa si svolgerà il 2 e 3 giugno. I negozi potranno aderire entro il 29 aprile

Immobiliare Max

Monreale, 14 febbraio – La cittadina normanna in previsione dell’arrivo della calda stagione cambia veste, si trasforma in una passerella di moda per il  “1° Monreale Fashion Week/Monreale Collezioni”. Uno dei fashion event più longevi che coinvolgerà, in questa edizione, le boutique d’abbigliamento di Monreale, aziende, Stilisti e marchi moda, Calzaturieri, Fioristi aderenti. L’iniziativa si svolgerà venerdì 2 e sabato 3 giugno, organizzata da Vanity Models Management, in collaborazione con Maxi Service srl Web agency di Massimiliano Vicari.

Dopo un tour italiano per le città di Roma, Torino, Milano, Bologna e Sanremo, adesso tocca a Monreale. “Monreale non è meno bella di altre città per questo merita eventi di spessore – spiega Francesco Pampa direttore artistico dell’evento moda – racconteremo la moda secondo i più attuali elementi che hanno influenzato la realizzazione delle collezioni”. I modelli e le modelle oltre a sfilare i capi del negozio all’interno della location scelta, animeranno le vetrine degli stessi sostituendo i classici manichini. Mentre ad esaltare l’eleganza degli abiti, messi a disposizione dai brand scelti, ci penserà la bellezza e la storia della location scelta oltre la scenografia che verrà allestita. Da qui ad aprile verranno scelte le aziende che saranno in passerella. I negozi che intendono partecipare all’evento per aderire possono dare conferma entro sabato 29 aprile inviando una mail: info@vanitymodelsmanagement.com.

Il programma della manifestazione prevede: due giorni di moda in grado di richiamare un pubblico diversificato per fasce di età e interessi culturali; il piano di comunicazione sarà supportato da autorevoli media partners e della carta stampa che garantiranno la visibilità dell’iniziativa. 12 capi/accessori/abbinamenti è il totale minimo che il negozio aderente può far sfilare. Inoltre il logo verrà inserito come official sponsor evento all’interno della locandina ufficiale. “Inseriremo una personal shopper – spiega Pampa – che farà conoscere i vostri social network,  siti web e tessere sconto/punti”. Ad immortalare le tendenze del momento, in occasione di “1° Monreale Fashion Week/Monreale Collezioni”, ci saranno dei fotografi che oltre all’evento scatteranno presso i negozi foto a ragazze, ragazzi e gruppi di amici in total look.  Le immagini verranno condivise sui vari Social Network.

L’associazione Vanity Models Management nasce a Monreale nel 2012 da un’idea di Francesco Pampa, ed è volta a rappresentare i più alti valori della Moda avendo la principale finalità di organizzare e coordinare sfilate Donna, Uomo e Bambini. “In cantiere, sempre per il territorio di Monreale, un altro ambizioso progetto “I love Monreale” – racconta il direttore artistico Pampa – con il quale vogliamo fare rinascere nel cuore di tutti i monrealesi, e non solo, la voglia ormai spenta da molti anni di vivere il paese e le sue frazioni”.


 

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.