Monreale, 90enne tampona 5 auto in sosta e fugge via. Multato di 300euro

Oggi anche un’operazione della municipale mirata al contrasto della vendita abusiva lungo le vie cittadine

acqua park

Monreale, 11 febbraio – Urta con la propria automobile ben 5 vetture parcheggiate e va via. È successo ieri a Monreale in via Archimede davanti alla scuola elementare Pietro Novelli. “Colpevole” dei danneggiamenti è stato un arzillo 90enne il quale, mentre era alla guida della propria Fiat Panda gialla, per cause sconosciute, ha tamponato ben 4 automobili in sosta per poi proseguire in direzione via Venero dove, anche lì, ha colpito un altro veicolo parcheggiato, un fuoristrada dei vigili urbani. Il vecchietto ha poi proseguito la sua corsa come se nulla fosse accaduto.

Alcuni passanti, sbigottiti per ciò che era accaduto davanti ai propri occhi, hanno subito allertato gli uomini del vicino comando di Polizia Municipale i quali, grazie alle testimonianze dei presenti che hanno anche scattato alcune foto, e all’analisi delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza installate nella zona, hanno potuto rintracciare l’autista del mezzo. Stamani per l’anziano guidatore è così scattata una contravvenzione di 300 euro.

Sempre nella giornata di oggi i vigili urbani hanno eseguito alcune operazioni mirate al contrasto della vendita abusiva lungo le vie cittadine. I poliziotti municipali hanno multato tre venditori di frutta e pesce sprovvisti di autorizzazioni al suolo pubblico. In regola con le autorizzazioni amministrative. Ognuno dei tre ha ricevuto un verbale di €. 169,00. 

 

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.