Lavori in via Olio di Lino fino al 20 febbraio, ecco quando sarà chiusa la strada

Tutti i giorni dalle 8:00 alle 13:00 la strada sarà chiusa al traffico veicolare, l’intervento che creerà maggiore disagio è previsto nella frazione di Borgo Molara

acqua park
stopemotion

Monreale, 8 febbraio – Nuovi disagi per gli automobilisti che attraversano via Olio di Lino per raggiungere il Capoluogo. Già da lunedì 6 febbraio la RAP (Risorse Ambiente Palermo) ha iniziato i lavori di ripristino del manto stradale in via Olio di Lino. I lavori si estenderanno per circa 13.000 mq. I

Le operazioni di ripristino si prolungheranno fino a via Molara per 8.300mq e in via Aquino Molara per 7.000mq. L’intervento che creerà maggiore disagio è previsto nella frazione di Borgo Molara dove verrà risagomato il manto stradale per ridare pendenza e favorire il deflusso delle acque meteoriche.
Tali tratti stradali, sono e saranno chiusi al traffico, all’incrocio tra via Altofonte e via Olio di Lino, tutti i giorni dalle 8:00 alle 13:00. Si consiglia pertanto di utilizzare percorsi alternativi. 

La fine dei lavori, condizioni climatiche favorevoli permettendo, è prevista per giorno 20 febbraio. Per chi si dirige in direzione Palermo sarà possibile proseguire per via Uccello, ma solo fino a quando i lavori non avranno raggiunto il tratto che incrocia la via stessa. Le operazioni di manutenzione sono supportate dall’ausilio del settore mobilità e dai vigili urbani per regolare il traffico veicolare/pedonale.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.