Un parcheggio a Pioppo? Il consigliere Lo Coco spinge per la realizzazione

“Il Segretario Comunale da circa 11 mesi non trasmette alla Presidenza del Consiglio comunale la relativa proposta deliberativa”

Immobiliare Max

Monreale, 7 febbraio – Doveva sorgere in un terreno che si trova tra la nuova scuola media e la scuola elementare della frazione di Pioppo ma nulla ancora si è fatto. Stiamo parlando di un’area parcheggio la cui progettazione e realizzazione era stata posta in essere, come sostiene il consigliere Pippo Lo Coco (Alternativa Civica), dal Dirigente dell’area APGAT del comune di Monreale. Il consiglio comunale si sarebbe già pronunciato favorevolmente alla realizzazione del parcheggia a Pioppo approvando una variante al Piano Regolatore Generale.

“Non si capisce perchè – afferma Lo Coco – il Segretario Comunale da circa 11 mesi non trasmette alla Presidenza del Consiglio comunale la relativa proposta deliberativa pur avendone più volte fatto richiesta”.

Il consigliere di Alternativa Civica ha in merito inviato al presidente del Consiglio Comunale Di Verde una interrogazione con la quale chiede all’amministrazione se vi siano e se sì, quali siano, i motivi ostativi che impediscono la prosecuzione dell’iter per la realizzazione del parcheggio. Lo stesso Lo Coco ha inoltre richiesto l’inserimento di un punto all’ordine del giorno.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.