Monreale, aperte le iscrizioni per il Corso di Pasticcere di Ted Formazione

La figura di pasticcere è in costante aumento e il corso può rappresentare una buona opportunità per entrare nel mondo del lavoro

Immobiliare Max

Monreale, 6 febbraio – Sono aperte le iscrizioni per il corso di pasticcere presso le sedi dell’associazione Ted Formazione. Destinatari del corso sono i disoccupati con un’età tra 18 e 65 anni, residenti o domiciliati in Sicilia, che desiderano intraprendere questa professione. La figura di pasticcere è in costante aumento e il corso può rappresentare una buona opportunità per entrare nel mondo del lavoro.

Il corso, che prevede un massimo di 15 allievi, si articolerà in 720 ore e prevede anche un interessante stage in una azienda. La partecipazione alle lezioni è gratuità e sarà garantita una indennità giornaliera di 4 euro.

Obiettivo è quello di favorire l’inserimento lavorativo e l’occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, nonché il sostegno delle persone a rischio di disoccupazione di lunga durata.

Per tutte le informazioni e per l’iscrizione al corso è possibile contattare l’Associazione TED Formazione Professionale al numero telefonico 0916401275 o via mail all’indirizzo tedformazione@gmail.com, oppure è possibile recarsi presso la sede di via Baronio Manfredi, 27 a Monreale dal lunedì al venerdì ore 9.00/13.00.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.