Palermo/Crotone 1-0. I rosanero aggrappati alla zona salvezza

Il Palermo ha ben gestito una gara che poteva essere complicata e poteva essere chiusa in largo anticipo

Immobiliare Max

Palermo, 5 febbraio 2017 – Nestorosky sfata il tabù Palermo. Dopo il miracolo del San Paolo il Palermo vince la prima partita dentro le mura amiche a scapito di un bruttissimo Crotone rivale nella sfida salvezza. Ha rosicchiato due punti all’Empoli portandosi a -8. Pochi gli spettatori, appena 9000 presenze sugli spalti.

Lopez sta facendo di tutto per riportare entusiasmo attorno ai colori rosa nero, e in due partite ha portato a casa 4 punti, un’ottima media.

Il film della partita: Un ottimo Embalo con un assist meraviglioso porge la palla a Nestorosky che insacca e porta il Palermo in vantaggio. Il Crotone prova ad alzare la testa ma il Palermo controlla bene e non rischia nulla, due ottimi interventi dell’estremo difensore del Crotone fissano il risultato sull’1 a zero.

Vincere oggi significa rimanere aggrappati al gruppo per la salvezza e la matematica è dalla parte rosanero. Vincere alza il morale e la stima. Nonostante le lacune che conosciamo bene, oggi il Palermo ha ben gestito una gara che poteva essere complicata e poteva essere chiusa in largo anticipo.

Domenica prossima alle 15 il Palermo ospiterà gli orobici e sarà anche quella una bella gara da vincere, perché poi c’è la trasferta allo Juventus stadium. Partita proibitiva per le ambizioni rosanero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.