Una cagnetta trovata in via Linea Ferrata cerca casa, stava per essere investita

“Non posso credere che sia stata abbandonata, è crudele se ciò dovesse essere vero”

Immobiliare Max

Monreale, 31 gennaio – Continuano ad arrivare in redazione richieste di aiuto da parte di cittadini che cercano casa ai nostri piccoli amici a quattro zampe ritrovati nel territorio. Dopo l’appello di eri del nostro lettore Angelo, giunge oggi quello di Cinzia.

Cinzia ci parla di una cagnetta, ritrovata in questi giorni in via Linea Ferrata. “E’ una cagnetta dolcissima e buonissima” Forse qualcuno l’ha smarrita e la sta cercando o magari qualcuno vuole adottarla”. Al momento la cagnetta si trova a casa di Cinzia in attesa di essere ripresa dal proprio padrone o di trovare qualcuno che sia disposto ad adottarla. “Per il momento è a casa mia – ci dice Cinzia – poverina, la stavano investendo. E’ ubbidiente, sembra quasi addestrata. Scodinzola, corre ed è meravigliosa. Non posso credere che sia stata abbandonata, è crudele se ciò dovesse essere vero”.

Pare che l’animale sia privo di microchip di riconoscimento. Cinzia non può tenere altri cani poiché ne ha altri due e chiede aiuto a tutti coloro volessero adottare la dolce cagnetta. Per informazioni è possibile contattare la nostra redazione che vi fornirà il numero telefonico per raggiungere la nostra lettrice.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.