Al Teatro Massimo va in scena l’opera comica di Dosto & Yevsky: “Follie! Follie!”

Dosto e Yevsky, oltre a essere due comici, sono due virtuosi della musica di formazione classica in grado di mescolare e giocare con i più diversi generi

acqua park

Palermo, 27 gennaio – Il mondo di Dosto & Yeski torna al Teatro Massimo con “Follie! Follie!” opera comica in un atto che andrà in scena in Sala Grande sabato 28 gennaio alle 11.30.

Dosto (al pianoforte) e Yevsky (al contrabbasso), oltre a essere due straordinari comici, sono due virtuosi della musica di formazione classica in grado di mescolare e giocare con i più diversi generi.  Per i due musicisti, che si lasciano guidare da associazioni di idee strettamente musicali e teatrali, la musica è un mezzo, un giocattolo da scomporre e ricomporre nei modi più diversi e inaspettati, senza alcuna intenzione dissacratoria e con la massima libertà. Un mondo magico, travolgente e virtuosistico è ideale quindi per raccontare, spesso stravolgendole, storie antiche, e per inventarne di nuove strizzando l’occhio ai grandi classici del teatro d’opera.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.