Inizia il tour del cantante monrealese Jo Conti, l’1 febbraio al Teatro Jolly

Il tour inizia dal capoluogo siciliano per dare il via ad una serie di concerti di brani inediti e cover

Immobiliare Max

Palermo, 26 gennaio – E’ previsto per l’1 febbraio il concerto che fa parte del “Passaporto per l’Inferno” Tour del cantante palermitano e residente a Monreale, Jo Conti, che si esibirà a Palermo, al teatro Jolly, con la sua Big-Band composta da: Eduardo Palladino alla batteria,  Mimmo Garofalo alla chitarra, Daniele Castiglia al basso ed Enzo Spata alla tastiera.

Il tour inizia dal capoluogo siciliano per dare il via ad una serie di concerti di brani inediti e cover, arrangiati in modo sapiente.

Stupore, emozione e non solo, attraverso la voce, di Jo Conti che  svelerà appena calcherà il palcoscenico del teatro, la sua maestosa dote canora, per cui è pronto ad incantare il pubblico per 120 minuti.

Una voce, dal timbro unico, la musica, scorre intensa  e scandisce le ore della giornate dell’artista, che fin da piccolo manifesta la sua passione e studia canto, passando dal lirico al polifonico al moderno; nel canto moderno trova la sua più grande estensione vocale, molto ricercata di tenore sopranista.

Jo Conti nel 2012 ha iniziato la collaborazione con i musicisti Felice e Alessandro Severa con i quali, in qualità di cantautore, scrive e produce. Gli appartiene il brano “Canto per dirti che ti amo” che, dal 2 maggio 2012, viene distribuito in digitale dalle etichette EDIT MUSIC e GIBIS PRODUZIONI MUSICALI ed in rotazione su diverse radio.

Nel maggio 2012 ha partecipato ai concorsi “HYUNDAI MUSIC AWARDS 2012” indetto per la casa discografica “UNIVERSAL MUSIC” ed all’edizione 2012 del “Premio Bindi”. Nel luglio 2016 esce il suo primo album di inediti, che racchiude 14 brani realizzati in collaborazione con diversi autori e compositori, dal titolo “Passaporto per l’Inferno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.