Monreale. Restituzione del premio di risultato del segretario generale, presentata mozione in consiglio comunale

acqua park

Monreale, 17 gennaio 2017 – È stata fissata per giorno 24 gennaio alle ore 17.30 la seduta del consiglio comunale. Tanti, 10, i punti all’ordine del giorno.

Dopo la consueta lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti, la discussione consiliare si aprirà sull’approvazione del regolamento per la definizione agevolata delle entrate.

Quindi si affronterà una questione che è stata al centro del dibattito politico negli scorsi mesi, e che riguarda la restituzione della retribuzione di risultato conferita al Segretario Generale. Si andrà a votare una mozione di revoca della determina dirigenziale per contrasto con le normative vigenti e relativa restituzione della somma.

Quindi si deciderà sul rinnovo della convenzione con la Casa del Sorriso per il triennio 2017/2019.

Altro punto all’odg, le tariffe dello Sportello Unico per la attività produttive per l’anno 2017.

Sesto punto all’odg, l’approvazione del piano di miglioramento dell’efficienza dei servizi di Polizia Municipale per i mesi di novembre e dicembre 2016.

Quindi un punto già al centro di un aspro dibattito politico questo mese: la destinazione dei proventi derivanti dai Parco Eolico della frazione di Grisì ad un apposito capitolo di Bilancio, all’uopo istituito, e dedicato alla frazione.

Con un altro punto i consiglieri chiederanno l’impegno dell’Amministrazione ad intervenire sull’illuminazione pubblica.

Quindi, come anticipato ieri, la proposta di modifica del regolamento di Polizia Mortuaria, al fine di prevedere la possibilità di rateizzare i canoni di concessione e/o rinnovo dei loculi cimiteriali,mediante “rate sostenibili”.

Infine, per ultimo, un odg su interventi urgenti per la Piramide di vetro sita in Piazza Vittorio Emanuele.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.