Monreale, temperature in discesa. Nevicate nella notte a Pioppo e San Martino

Immobiliare Max

Monreale, 16 gennaio 2017 – Situazione sotto controllo. Nessuna emergenza da affrontare. La Protezione Civile di Monreale è stata impegnata per tutta la mattina a fare fronte a diverse chiamate per sgombrare le strade dalla neve, e permettere così al traffico di defluire. Diversi gli interventi con il spargisale, soprattutto sulla SP 186, nel tratto dal bivio Fiore a Borgetto. Mentre intorno alle 12.00 un altro intervento per liberare il tratto di strada all’altezza del villaggio S. Rosalia, dove si era formata una fila lunghissima di auto bloccate dalla strada ghiacciata.

“Non abbiamo riscontrato una situazione grave come quella dell’Epifania – spiegano dalla Protezione Civile. Stiamo effettuando una serie di interventi su segnalazione, e soprattutto a supporto dell’ANAS. La situazione è sotto controllo”.

Anche la strada per San Martino, come si può vedere dalle immagini, risulta piena di neve ed in alcuni tratti coperta da uno strato di ghiaccio che rende pericolosa la circolazione. Le catene sono obbligatorie.

La temperatura per la notte è prevista intorno ai 2/3 gradi, mentre nelle frazioni di S. Martino e Pioppo raggiungerà lo zero e sono previste nevicate.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.