Zecchino D’oro a San Martino Delle Scale. Appuntamento per domenica 15

Immobiliare Max

Monreale, 13 gennaio 2017 – “Si era preparato tutto nei minimi dettagli, ma l’arrivo della neve, anche se previsto, non ha bloccato solo automezzi e persone ma ha anche fermato la Befana che non ha potuto raggiungere San Martino Delle Scale. Venerdi 6 Gennaio si sarebbe dovuta svolgere la prima edizione dello Zecchino D’oro, festa canora pensata per i bimbi della frazione montana a due passi da Monreale.

Le condizioni climatiche non ha fatto demordere gli organizzatori che, col benestare della Befana, hanno spostato la manifestazione canora a Domenica 15 Gennaio alla ore 17,00.
L’evento, pensato per allietare i bimbi e gli adulti, si terrà presso il salone Parrocchiale dell’Abbazia di San martino delle Scale. La “sfida” canora tra le giovani ugole sarà motivo di svago anche per i genitori che sono sempre in prima fila quando c’è da tirarsi su le maniche per ripulire o sempre pronti ad allietare i loro piccoli come già hanno fatto per le festività Natalizie.
Il Neonato festival vedrà l’esibizione dei bambini che alla fine saranno tutti premiati con coppe e medaglie. Il Parroco, Don Giacomo Maria Minutella, affiancato dai catechisti e con la collaborazione di alcuni componenti del coro e della Proloco San martino delle Scale, anche se l’Epifania è ormai passata, non si fermano certo per via dei capricci del tempo.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.