Il Prof. Beppe La Bruna riceve l'”XI PREMIO OBIETTIVO LEGALITA’ 2016″

acqua park
stopemotion

Monreale, 8 gennaio 2017 – Stamattina nei locali del Circolo Italia a Monreale, con un ritardo di qualche giorno rispetto alla data della premiazione ufficiale svoltasi al Complesso Guglielmo il 20 dicembre scorso, data nella quale per impegni istituzionali non aveva potuto presenziare, si è provveduto alla consegna della pergamena XI PREMIO OBIETTIVO LEGALITA’ 2016 al Prof. Beppe La Bruna, nostro stimato ed apprezzato concittadino, che recentemente è stato eletto Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.

Il premio nell’ambito della sezione Cultura gli è stato conferito con la seguente motivazione: “Per aver dato, con la nomina a Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, lustro alla sua città natale”.

Di Beppe la Bruna è bene ricordare che i suoi lavori di scultura, oltre che nel territorio nazionale, si trovano esposti in Siria, Corea e Germania.

Nella foto Biagio Cigno e Claudio Burgio in rappresentanza Dell’Osservatorio alla Legalità “Giuseppe La Franca”, il prof. Beppe La Bruna ed il Presidente del Circolo Italia Prof. Lillo Aricò

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.