Epifania, “Viaggio a Betlemme” il presepe vivente a Monreale

acqua park

Monreale, 6 gennaio – Il presepe vivente dopo la pausa di fine Natale, ha riaperto al pubblico lunedì 2 gennaio per conlcludere il 6 gennaio alle ore 18, momento in cui è in programma l’arrivo dei Re Magi. Ricerca dei costumi, ambientazione tipica, luci, soffuse, odori e profumi speziati, musiche suggestive sono solo alcuni degli ingredienti del presepe vivente di Monreale, organizzato e allestito dall’Associazione T.E.M.A. nei locali della Villa Comunale, che lo rendono un vero e proprio “Viaggio a Betlemme” .

Oggi alle ore 17.30 inizierà il corteo dei Re Magi, da Piazza V. Emanuele dall’arco dell’angelo continuerà per piazza Guglielmo II e poi per l’antivilla comunale quindi fino al presepe vivente. Il presepe sarà visitabile dalle 17 fino alle 20.

Un’altra occasione per rivivere le atmosfere incantate della storia di Gesù bambino. Tanti sono stati i visitatori, provenienti anche dall’estero, che hanno avuto il piacere di lasciare un commento sul libro predisposto all’ingresso della location allestita.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.