Da oggi fino al 6 gennaio anche la Befana di Albanova prende casa in Antivilla

acqua park

Monreale, 2 gennaio – Continuano anche nel nuovo anno l’associazione culturale “Albanova” e iniziative a favore dei più giovani. Visto il grande successo della Casa di Babbo Natale, che secondo l’associazione organizzatrice ha visto più la partecipazione di più di 1500 persone, Albanova ha deciso di prolungare la permanenza in antivilla rinnovando la scenografia, al fine di creare una vera e propria “Casa della Befana”.

Dal 2 al 6 gennaio sarà possibile visitare la casa, e farsi fotografare insieme alla Befana, con la possibilità pure di essere omaggiati di piccoli dolci doni. L’appuntamento è previsto quindi per i giorni indicati, dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

“La grande partecipazione dei nostri concittadini in occasione delle festività natalizie ci ha resi orgogliosi – dichiara Salvatore Renda, presidente dell’Associazione culturale Albanova – e ci ha spinti ad un ultimo sforzo, al fine di concludere in bellezza questa iniziativa che contiamo di ripetere anche il prossimo anno. Non posso che ringraziare tutti i miei concittadini per l’interesse manifestato, e i ragazzi dell’Associazione per l’impegno profuso.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.