II Trofeo MTB Città di Mazara. Affermazione del monrealese Ettore Messina

0
Immobiliare Max

Monreale, 16 marzo – La stagione  agonistica 2015 inizia sotto i migliori auspici per gli atleti monrealesi impegnati nelle gare dei circuiti regionali. Infatti Ettore Messina, portacolori dell’ASD Mtb Eventi Sport, al debutto stagionale ha vinto il “2° trofeo Città di Mazara” con una condotta di gara impeccabile.

In testa dal primo all’ultimo giro, ha impiegato 54 minuti e 33 secondi per concludere la gara alla bella media di 23.64 Km/h, ingaggiando un bel duello con Giuseppe Barresi, 2° assoluto al traguardo, staccato di circa un minuto.

A completare la bella giornata di risultati, un altro giovane atleta monrealese compagno di squadra di Messina, Roberto Buccheri, che, nonostante i postumi di un infortunio occorsogli in allenamento, ha conquistato il 9° posto assoluto e il 2° di ctg A2. La gara, tecnicamente molto lineare, si è svolta con partenza alle ore 10,00, all’interno di un circuito ad anello di 5 km da ripetere 5 volte, ed organizzata in maniera professionale dall’ASD Ciclistica Val di Mazara. A fine manifestazione rinfresco e premiazione finale.

Prossimo appuntamento domenica 22 marzo per la Sesta edizione della GF Monreale – San Martino delle Scale della lunghezza complessiva di 48 Km, con partenza alle ore 10,00 da Piazza Guglielmo, e  dopo aver attraversato i luoghi più interessanti, naturalmente parlando, Valle Corta, Case Cresta, Bosco di Casaboli, Villaggio Montano, Pizzo Neviera del territorio monrealese, si concluderà nella Piazzetta Reale della località montana.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.