Dipendenti ATO, convenzione AMAT, CUC, controlli interni: se ne parla Mercoledì alla riunione dei capigruppo

0
acqua park

Monreale, 3 Marzo. Tante le questioni aperte nel nostro Comune, argomenti di grande attualità e che in questi giorni stanno tenendo banco fra l’opinione pubblica.

Alcune di esse verranno affrontate nella prossima conferenza dei capigruppo, convocata dal Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Di Verde, mercoledì 5 Marzo a partire dalle ore 10.00.

In particolare, la riunione affronterà le questioni relative ai dipendenti ATO ed alle loro problematiche, la convenzione fra il nostro Comune e l’azienda AMAT, il regolamento sui controlli interni ed infine la centrale unica di committenza (CUC), nuovo organo previsto dalla legge per la gestione delle gare d’appalto, nel caso del nostro Comune di concerto con quello di Altofonte.

Qualora la conferenza dei capigruppo approvasse i punti all’odg, gli stessi saranno poi discussi al prossimo consiglio comunale.

Il Presidente Di Verde ha teso a precisare come, alle 14.00 odierne, nessuna richiesta di convocazione per un consiglio comunale aperto sulla questione ATO fosse stata presentata da consiglieri singoli o da gruppi di consiglieri all’ufficio di presidenza.

Dopo la replica del Presidente del consiglio comunale, i consiglieri che avevano reso nota la presentazione della richiesta sottolineano che l’invio è avvenuto successivamente attraverso posta elettronica

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.