Consulta di frazione di San Martino, le lamentele di alcuni componenti

0
acqua park

Monreale, 20 Febbraio. I consiglieri di frazione Bartolo Belmonte, Prospero Marchese e Pietro Messina, della consulta di frazione di San Martino delle Scale, lamentano le condizioni del loro territorio ed i disservizi che giornalmente si possono riscontrare: “la rete fognaria ostruita e i pozzetti che si sollevano mettendo a serio rischio la viabilità, rifiuti sparsi in ogni dove, comprese le strade ed bordi stradali, problemi agli edifici scolastici, alberi che cadono deformano la sede stradale ed in alcuni casi crollano sulle stesse”.
Non ultimo, i tre motivano il loro malcontento, addebitando al Presidente della consulta Antonino Picone l’assenza dai compiti di rappresentanza che il suo ruolo richiede:
“Ad oggi il Presidente Picone non ha ancora riunito la consulta, neanche per un incontro conoscitivo.
Non siamo rappresentati da nessuno, chiediamo al Presidente di riunire la consulta, per riferire quali sono le iniziative che l’amministrazione comunale intende prendere sulla frazione. Il presidente si dimetta e lasci ad altri le sue funzioni, se non è in grado di assolvere il proprio compito di rappresentanza: l’abbandono di San Martino delle Scale non può continuare.”

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.