Carnevale a Grisì

Immobiliare Max

Monreale 20 febbraio – Giorno 15 e 17 febbraio si è svolta a Grisì la sfilata dei carri per il Carnevale 2015 che ha visto partecipi gli abitanti della frazione e non solo. Musica e balli hanno animato la festa che ha coinvolto proprio tutti, adulti e giovani.

La realizzazione del Carnevale di Grisì quest’anno è stata possibile grazie al generoso contributo economico dei compaesani e all’impegno di un gruppo di persone che hanno organizzato l’intera sfilata. Particolare ringraziamento va al signor Erasmo Riccobono che ha aiutato e incoraggiato i giovani ad andare fino in fondo nella realizzazione del carro e ha fornito il loco. Inoltre vanno ringraziati tutti i gruppi che si sono messi a disposizione per creare i vari carri, si ringrazia anche Tommaso Cucchiara, Benedetto Giammona, Salvatore Di Noto, Angelo Gaglio, Giuseppe Mannino, Fabio Pellerito, l’associazione Sacro Cuore Di Gesù, le forze dell’ordine, i vigili urbani e la protezione civile, che sono sempre stati disponibili per qualsiasi iniziativa cittadina.

E’ stato un bel carnevale e tutti si sono divertiti, un’unica pecca è stato qualche piccolo litigio avvenuto fra i ragazzi, verso fine serata di giorno 17. Come da tradizione 2 giorni dell’anno sono sempre stati dedicati all’allegria, al divertimento e allo star insieme. Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato possibile senza collaborazione, tenacia, costanza, buona volontà e soprattutto generosità.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.