Il gruppo folkloristico “Trinacria Bedda” oggi alla sagra del mandorlo in fiore

Immobiliare Max
Salvo Lo Coco

Monreale, 14 Febbraio. Inizia oggi la settantesima edizione della “Sagra del mandorlo in fiore”, che come ogni anno si svolge nella cittadina di Agrigento ed attrae un gran numero di turisti.

Anche quest’anno all’evento si accosta il Festival internazionale del folklore, arrivato alla sessantesima edizione, che vedrà partecipare un nutrito numero di gruppi da ogni parte del mondo. Fra questi, nella giornata odierna, anche il gruppo folkloristico monrealese “Trinacria bedda”, presieduto da Patrizia Terzo.

Il programma di oggi prevede una grande sfilata dei gruppi che è iniziata alle ore 10.00, partendo da Piazza Municipio fino ad arrivare a Piazza Cavour. Nel pomeriggio ogni gruppo si esibirà con il proprio repertorio in piazza Cavour.

“Sono orgogliosa di far partecipare il mio gruppo folk ad una delle più grandi sagre regionali della Sicilia”, dichiara il Presidente Patrizia Terzo, sottolineando come il gruppo rappresenterà al meglio la Città di Monreale, “ritenendolo opportuno per potere condividere esperienze positive di puro folkore siciliano che danno un forte stimolo alla nostra crescita artistica”.

Ricevi tutte le news

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.