Nicola Taibi: “Un sopralluogo in via Esterna Realcelsi”

0
acqua park

MONREALE, 15 gennaio 2015 – L’assessore comunale ai Lavori pubblici Nicola Taibi è intervenuto questa mattina alla trasmissione radiofonica “Ditelo a Rgs” trasmessa su Radio Giornale di Sicilia e TgS.

L’assessore è stato contattato dalla redazione di RgS in seguito alla segnalazione di un ascoltatore monrealese che segnalava l’avvenuto ripristino di una strada, la via Esterna Realcelsi di Monreale, ad opera di alcuni residenti che si sono autotassati; una soluzione provvisoria in vista dell’intervento dell’amministrazione comunale.

“Quando mi sono insediato – ha affermato Taibi – ho trovato già un progetto che prevedeva piccoli interventi di manutenzione e l’ho portato avanti. Nel frattempo ho avviato un secondo progetto di intervento (di circa 6000 euro) per coprire l’emergenza buche in centro e periferia. Purtroppo non ero a conoscenza della problematica di via Esterna Realcelsi”.

L’assessore ha preannunciato che farà eseguire un sopralluogo. “Sono disponibile ad incontrare i residenti della zona per discutere del problema anche perché la strada in questione è abbastanza lunga e bisognerebbe capire di preciso quale è il tratto ammalorato”.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.