Guzzo: San Martino delle Scale attende ancora la riapertura della delegazione municipale

0
Immobiliare Max
dino Maranfusa

Monreale, 10 Gennaio. Il consigliere comunale, capogruppo di CambiAmo Monreale, Giuseppe Guzzo chiede, con una nota inviata alla stampa, al primo cittadino della nostra città di riaprire la delegazione municipale di San Martino delle Scale, così come o stesso aveva promesso durante la campagna elettorale.

“È giunta l’ora di dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini e di tenere fede al patto stipulato al tempo della campagna elettorale”, dichiara infatti Guzzo.
“I residenti della frazione di San Martino delle Scale a quei tempi hanno assistito alla promessa fatta dall’oggi primo cittadino riguardo la riapertura della delegazione.
Se proviamo a fare un passo indietro e andiamo a leggere il programma elettorale del sindaco Capizzi , ecco che troviamo tra le sue priorità proprio l’impegno di “potenziare servizi quali le delegazioni” che sarebbero dovute diventare punto di riferimento per i residenti, soprattutto per la frazione di San Martino delle Scale che ne è sprovvista.Così accade che il cittadino, anche solo per un certificato di residenza, un documento d’identità o per delle semplici informazioni , debba recarsi a Monreale, con conseguente dispendio di tempo e denaro .
Considerando che il tempo “della luna di miele” è quasi giunto al termine, adesso è ora di dare risposte ai cittadini che hanno usato lo strumento del voto per dare legittimità all’attuale amministrazione.”

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.