Pericolo in via S.M. 22 a San Martino, liquami maleodoranti invadono la strada

Immobiliare Max

Monreale, 6 gennaio – Già da diversi giorni liquami maleodoranti fuoriescono da un tombino in via S.M. 22, nella frazione di Monreale San Martino delle Scale. La perdita proviene dalla condotta fognaria che si trova all’altezza della via S.M. 29.

A segnalare il problema è Flavio Pillitteri, vice segretario PdR Monreale. “Tali  liquami – afferma Pillitteri in una nota – oltre a rendere l’aria nauseabonda ed irrespirabile,  riversandosi nella carreggiata stradale, costituiscono grave  pericolo per il traffico veicolare a causa non solo dell’asfalto divenuto viscido e per questo insidioso, ma anche per le buche, ivi presenti, coperte  e quindi nascoste dagli stessi liquami”.

Ad aggravare la situazione, Pillitteri segnala la presenza di materiale di risulta che necessiterebbe una rapida rimozione. 

La zona in cui i liquami fuoriescono si trova in un tratto stradale in cui è presente la fermata dello scuolabus e, in considerazione di ciò, i residenti chiedono un intervento immediato e risolutivo da parte del Comune.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.