Una prova di responsabilità dell’opposizione. Marco Intravaia sul bilancio di previsione 2014

0
Araba Fenice desk

Monreale, 30 dicembre. Si è svolto nel pomeriggio di ieri l’articolato consiglio comunale durante il quale è stata approvata la sessione di bilancio 2014/2016.

In merito interviene Marco Intravaia, capogruppo di turno del gruppo misto, astenutosi durante la votazione, il quale sottolinea il ruolo svolto dall’opposizione, che con senso di responsabilità nei confronti della città non ha abbandonato l’aula durante la votazione. Lo stesso ha comunque rimarcato i dubbi sull’operato dell’amministrazione, che non avrebbe osservato “il pieno rispetto delle regole”.

“Nell’approvazione del Bilancio di Previsione 2014, l’opposizione ha dimostrato grande senso di responsabilità”, dichiara infatti Intravaia.
“L’opposizione, pur potendo, non ha abbandonato l’aula, non certo per fare un favore all’amministrazione in carica, ma per il bene della città. La mancata approvazione del Bilancio di Previsione, già in notevole ritardo, avrebbe compromesso il cammino del Piano di riequilibrio, la cui sorte è ancora molto aleatoria, con conseguenze gravissime sul futuro dei cittadini

Non soltanto si è arrivati al fotofinish per l’approvazione, ma anche senza il pieno rispetto delle regole, poiché ai Consiglieri non e’ stato concesso tutto il tempo dovuto per la consultazione. Continuo a ribadirlo con convinzione: fino ad oggi nessun cambio di logica da parte di questa amministrazione, ma contiguità con logiche antiche”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale