Monreale, disagi sulla SP 57, giorno 1 arriva la neve a basse quote

0
tusa big

Monreale, 28 dicembre – Iniziano i disagi legati alle avverse condizioni meteorologiche a Monreale. Stanotte, attorno alle 3.00, nella frazione di San Martino delle Scale, lungo la SP 57, un albero è caduto a causa del forte vento spezzando i cavi elettrici e rovinando contro un’auto che percorreva la strada. Sul posto sono giunti gli operai della Enel e i vigili del fuoco che hanno sgomberato la strada. “Qualche mese fa – afferma Il consigliere della consulta Bartolo Belmonte – avevo manifestato il disservizio citando proprio la pericolosità di questi alberi. Chiedo al sindaco di occuparsi di tale problema al fine di dare sicurezza a chi percorrere giornalmente tale strada”.

Intanto peggiorano le condizioni meteorologiche in Sicilia. Un vento gelido proveniente dalla Russia farà crollare le temperature e porterà la neve anche in Sicilia e a quote basse.

I meteorologi azzardano addirittura che il giorno di San Silvestro i fiocchi cadranno anche su Palermo. Ma gran parte della Sicilia sarà “imbiancata”. Nel capoluogo la temperatura massima prevista è di 5 gradi. Il picco del freddo siberiano si avrà nella notte di Capodanno.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale