Continuano i concerti natalizi dell’associazione Mons Realis

0
acqua park

Monreale, 27 Dicembre. Continuano i concerti organizzati dall’associazione Mons Realis in occasione delle festività natalizie. Si svolgerà stasera, Sabato 27 Dicembre alle ore 21;00, presso il Complesso Monumentale San Gaetano (Ex Albergo dei Poveri) Piazza Villa Vittorio Veneto, 6 a Monreale, il terzo evento della serie, a cura  del Coro Polifonico e Orchestra da Camera San Girolamo di Ficarazzi,  Direttore M°Andrea Fossati. Direttore del Coro e compositore M° Giovanni Angileri. In programma:
G.F.Handel : composizioni varie tratte dal messia “In The Glory” Alleluja” A.Vivaldi, M.Frisina,e autori vari, canti della tradizione del Natale G.Angileri : composizioni varie per coro, orchestra e voci soliste S.Ferraro : Weihnacht Suite  (suite di Natale) arrangiamento M° Salvatore Ferraro, oboista bis tratti dalla colonna sonora del film di “Sister act” presenta ” The Lounge Medley ” FINALE RADETZKJ – MARSCH di STRAUSS.
Gli ultimi due appuntamenti saranno poi sabato 3 gennaio (ore 18) nel corso del quale l’Associazione Mons Realis augurerà ai propri ospiti un Buon 2015 con la performance del duo Violino – Piano composto da Tommaso Talluto (Violino) e Flora Imparato (Pianoforte) e infine, domenica 4 gennaio (ore 18) dopo un gioioso evento dedicato a tutti i bambini che avrà per protagonisti i clown dell’Associazione VIP (Viviamo in positivo)  con il concerto dell’orchestra “Siciliana Ensemble”. Una grande occasione per godere di buona musica e per respirare il Natale a Monreale. L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.