Esce dal coma l’avvocato Andrea Terranova, vittima di un incidente con la moto

0
Araba Fenice desk

Monreale, 23 dicembre – Segni di miglioramento per l’avvocato monrealese Andrea Terranova, rimasto vittima di un incidente stradale il 18 dicembre scorso a Palermo. Il 42 enne nella giornata di ieri è infatti è uscito dal coma farmacologico cui era stato sottoposto, in seguito ai traumi riportati nell’incidente di via delle Alpi.

Dopo il risveglio Terranova ha riconosciuto i familiari e, secondo i medici, non avrebbe riportato danni neurologici, nonostante le numerose fratture in tutto il corpo.

Da chiarire è ancora la dinamica dell’incidente. A tal proposito saranno fondamentali le immagini delle telecamere fisse che sorvegliano la zona in cui ha la residenza il magistrato Nino Di Matteo, tra via delle Alpi e Via Principe di Paternò.

Terranova viaggiava a bordo del suo scooter Beverly quando è avvenuto l’impatto violento con un’automobile guidata da una anziana signora che è rimasta illesa, le immagini delle telecamere di sorveglianza serviranno a ricostruire i momenti precedenti all’impatto. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale