Al via oggi pomeriggio “Viaggio a Betlemme”, il presepe vivente dell’associazione Te.M.A.

0
Immobiliare Max

Monreale, 22 Dicembre. Prenderà avvio oggi pomeriggio, per protrarsi fino al 6 Gennaio prossimo, il presepe vivente organizzato dall’associazione Te.M.A., quest’anno giunto alla terza edizione.

Sarà possibile visitare i luoghi dal 23 al 30 Dicembre 2014, e dal 2 al 6 Gennaio 2015, dalle 17.00 alle 20.30.

Oltre 15 postazioni, con la novità del “censore romano”, con 50 figuranti che si alterneranno nei vari ruoli, per una scenografia completamente ideata e realizzata dai componenti dell’associazione, nella suggestiva cornice dei locali dell’antivilla comunale.

Due i momenti clou della manifestazione: il 24 Dicembre, dalle ore 23;30, la “nascita di Gesù”, e il 6 Gennaio, a partire dalle 18;00, l’arrivo dei re magi.

Appuntamento per oggi pomeriggio a partire dalle 17, con l’arrivo delle autorità per l’apertura ufficiale della manifestazione prevista per le ore 18 circa.

Il direttore artistico della manifestazione, Salvo Giaconia, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento, con particolare riguardo ai componenti dell’associazione Te.M.A., ai commercianti che “anche con un pubblico aiuto hanno voluto partecipare ad una grande manifestazione”, ed all’amministrazione comunale, che ha dato il patrocinio, con riferimento esplicito al Sindaco Piero Capizzi ed all’assessore Ignazio Zuccaro.

L’ingresso è libero, fermo restando che, come conclude Giaconia, “il vostro aiuto ci aiuta a crescere”

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.