Cioccolata calda Veg

0
tusa big

Il genere umano ha scoperto che per soddisfare la sua curiosità basta testare sugli animali per intraprendere studi e osservazioni nel modo più semplice e veritiero.

Testiamo tutto, non solo cosmetici, medicine, cure miracolose e detersivi, ma mettiamo anche in pratica ipotetiche calamità naturali, difficili climi, previsioni per conto del pianeta e mettiamo alla prova esseri viventi per studiarne le reazioni.

È così che ingegneri e studiosi della terra, alla ricerca della sicurezza delle loro creazioni, riproducono valanghe, acquistano maiali e, mentre gli animali sono costretti nel finto ghiaccio, aspettano che per questi sopraggiunga la morte, lentamente, così da associare i medesimi effetti agli uomini.

C’è chi sostiene ancora che l’uomo abbia inventato tutto questo perché superiore, fortunatamente c’è ancora qualcuno che di giustificazioni ne trova davvero poche.

Probabilmente è vero, niente può giustificare un’azione simile e quello che conosciamo tramite vicende come queste è soltanto la grande malvagità umana.

CIOCCOLATA CALDA VEG

Ingredienti:

– 80gr cioccolato fondente

– 80ml di latte di soia

– 20gr di farina integrale

– 10gr di cannella

– Zucchero di canna

– Buccia d’arancia

Spezzettate il cioccolato e lasciatelo sciogliere completamente, solo a questo punto aggiungete il latte di soia e mescolate finchè saranno densi e senza grumi.

Quando avrete raggiunto la consistenza che preferite, spegnete il fuoco e aggiungete la cannella mescolando ancora un po’.

Dopo averla versata nelle tazze addolcite con lo zucchero di canna e insaporite con la buccia d’arancia grattugiata.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale